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Controllare sempre nel sito la disponibilita' del prodotto e i tempi di consegna ,poiche' alcuni prodotti potrebbero non essere al momento dell'ordine in magazzino .


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Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.
Nel.caso il cliente non ritiri entro 5gg.lavorativi i beni ordinati presenti in giacenza presso i magazzini del coriere a causa della reiterata impossibilita’ di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine,lo stesso ordine verra’ annullato e verranno addebitate le spese di custodia quantificate in 11,00€ +1,50 € al giorno.


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Il consumatore è invitato a prendere contatto con Dimensionevolo.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.


Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente e' tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovra' immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
 Eventuali contestazioni  devono essere immediatamente sollevate al corriere  , in mancanza di queste , il prodotto si considera consegnato correttamente.

Restituzione merce / Resi

 In tutti i casi  di restituzione della merce, le SPESE DI TRASPORTO  SONO A CARICO DEL CLIENTE.