Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici, sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra Cookie Policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Se lo desideri puoi CANCELLARE tutti i cookie e successivamente ABBANDONARE IL SITO
Dimensionevolo.it per il servizio di consegna in tutta Italia si avvale di partner di assoluto prestigio:
BRT
GLS-PARCEL ( ESTERO)
GLS-ITALY
TNT
Normalmente per gli ordini la consegna avviene in 48 ore, isole escluse dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere.
Le spedizioni verranno effettuate dal lunedi' al giovedi' compreso.
Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente in base al peso e all'ingombro della merce acquistata, e viene sommato all'importo degli articoli al momento del pagamento.
Controllare sempre nel sito la disponibilita' del prodotto e i tempi di consegna ,poiche' alcuni prodotti potrebbero non essere al momento dell'ordine in magazzino .
N.B. Questi tempi sono quelli indicati dai corrieri e quindi noi non possiamo garantirLi, anche se l'esperienza ci insegna che quasi sempre sono rispettati.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.
Nel.caso il cliente non ritiri entro 5gg.lavorativi i beni ordinati presenti in giacenza presso i magazzini del coriere a causa della reiterata impossibilita’ di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine,lo stesso ordine verra’ annullato e verranno addebitate le spese di custodia quantificate in 11,00€ +1,50 € al giorno.
Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente e' tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovra' immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere , in mancanza di queste , il prodotto si considera consegnato correttamente.
Restituzione merce / Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le SPESE DI TRASPORTO SONO A CARICO DEL CLIENTE.