Avioportolano Carta LI-2 PIANURA PADANA 2017

CA-AVIO002

Nuovo prodotto

14,50 € tasse incl.

Dettagli

Carta LI-2 Pianura Padana 

Avioportolano Italia Carta Aeronautica LI-2 Pianura Padana 2017 Ed.Italiana PLASTIFICATA

Scala 1:500.000

Anche quest'anno abbiamo realizzato sette diversi tagli delle nostre carte per la navigazione aerea. Le mappe, con questo taglio, possono essere aperte facilmente all’interno dell’aeroplano. Carta opaca ad alta grammatura PLASTIFICATA. Il fronte della carta è pulito. Il retro contiene: legende, coordinate delle piste e dei punti di riporto. Direttamente sulla mappa sono indicate le frequenza, i servizi presenti, la disponibilità di carburante e il tipo di carburante disponibile.

- Inseriti gradi e minuti nella griglia e nei meridiani / paralleli centrali agevolando la tracciabilità dei percorsi e il calcolo manuale delle coordinate dei punti

- Aggiunta la quota minima di settore

- Aggiunti i punti di riporto IFR lungo i confini della FIR

- Nella carta LI6 abbiamo aggiunto l'isola di Malta

Sul retro sono riportate legende, caratteristiche, coordinate dei punti di riporto e immagini in 3D delle seguenti aree : VENEZIA, TREVISO, AVIANO, VERONA, MILANO, COMO, BERGAMO.L’altimetria è stata curata con curve di livello e tinte ipsometriche per fornire una immediata e corretta percezione visiva dell’andamento orografico del terreno e delle fasce altimetriche che identificano le aree di pianura, collina e montagna e mettono in particolare evidenza i solchi vallivi. INFORMAZIONE POTENZIATA! La carta riporta tutti gli aeroporti e le piste private, comprese quelle non presenti sull’AIP Italia, con un codice di identificazione attribuito da Avioportolano, le cui dettagliate informazioni si trovano nel volume Avioportolano Italia 2017. Particolare attenzione è stata posta nell’informazione di immediata utilità. Con apposite icone sono immediatamente identificabili gli Scali Avioturistici, gli scali tecnici e i principali servizi presenti sulle piste di volo, con particolare riferimento alla disponibilità di carburante e all’eventuale obbligo di avviso preventivo prima dell’atterraggio. Oltre agli spazi aerei sono identificate le aree riservate o interessate da traffico ULM e volo libero, i parchi naturali e le zone soggette a protezione faunistica. NAVIGAZIONE FACILITATA! Nella geografia generale è stata curata l’informazione relativa alle aree caratterizzate da urbanizzazione diffusa. Gli elementi puntali e lineari (città, strade, ferrovie e fiumi) sono stati selezionati in base alla loro importanza e visibilità come riferimenti al suolo per la navigazione a vista e in base alla loro rilevanza turistica, culturale e ambientale.

DISPONIBLILE  DAL 5 APRILE