Charts 2022 VFR AVIOPORTOLANO LI-3 North Central View larger

Charts 2022 VFR AVIOPORTOLANO LI-3 North Central

CA-AVIO003

New product

19.50 € tax incl.

More info

LI-3 North Centre chart

Titolo carta aeronautica: LI3 – Centro Nord

Codice prodotto: 0095

Editore: Avioportolano srl

Descrizione: La carta comprende le regioni Toscana, Umbria Marche, parte di Emilia Romagna, Lazio e Abruzzo.

Carta: opaca con plastificazione da 12 micron su un lato

Lingua: italiano/inglese

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2022

- Inseriti gradi e minuti nella griglia e nei meridiani / paralleli centrali agevolando la tracciabilità dei percorsi e il calcolo manuale delle coordinate dei punti - Aggiunta la quota minima di settore - Aggiunti i punti di riporto IFR lungo i confini della FIR L’altimetria è stata curata con curve di livello e tinte ipsometriche per fornire una immediata e corretta percezione visiva dell’andamento orografico del terreno e delle fasce altimetriche che identificano le aree di pianura, collina e montagna e mettono in particolare evidenza i solchi vallivi. INFORMAZIONE POTENZIATA! La carta riporta tutti gli aeroporti e le piste private, comprese quelle non presenti sull’AIP Italia, con un codice di identificazione attribuito da Avioportolano, le cui dettagliate informazioni si trovano nel volume Avioportolano Italia 2019. Particolare attenzione è stata posta nell’informazione di immediata utilità. Con apposite icone sono immediatamente identificabili gli Scali Avioturistici, gli scali tecnici e i principali servizi presenti sulle piste di volo, con particolare riferimento alla disponibilità di carburante e all’eventuale obbligo di avviso preventivo prima dell’atterraggio. Oltre agli spazi aerei sono identificate le aree riservate o interessate da traffico ULM e volo libero, i parchi naturali e le zone soggette a protezione faunistica. NAVIGAZIONE FACILITATA! Nella geografia generale è stata curata l’informazione relativa alle aree caratterizzate da urbanizzazione diffusa. Gli elementi puntali e lineari (città, strade, ferrovie e fiumi) sono stati selezionati in base alla loro importanza e visibilità come riferimenti al suolo per la navigazione a vista e in base alla loro rilevanza turistica, culturale e ambientale.

Base cartografica: © AVIOPORTOLANO® srl - Proiezione UTM 32N (meridiano centrale 9°, latitudine di origine 32°).

Standard: ICAO (International Civil Aviation Organization) “International Standards and Recommended Practices - Annex 4 Aeronautical Charts”.

CertificazioneISO 9001:2015 - AIS (Air Information Service) rilasciata da Bureau Veritas il 30/11/2019

Meridiani e paralleli di taglio: dal meridiano 08°30’ al meridiano 14°30’ e dal parallelo 42°30 al parallelo 44°00’

Numero di aeroporti riportati: 121

Pieghe: 8



Free digital promotion: Each map is packaged with a coupon containing a code that allows you to download the same map for free on AirMate application.

The map includes the regions of Tuscany, Umbria Marche, part of Emilia Romagna, Lazio and Abruzzo.